Il Settore Alimentare

Il Settore Alimentare

by Pamela, 7 ottobre 2015

BERTONI FILTRI, NEL 2015, SI APRE AL SETTORE LATTIERO CASEARIO, VITIVINICOLO e DELL’OLIO.

Fino a qualche tempo fa il reparto dei filtri per aspirazione di Gruppo Bertoni era raggiunto da aziende come grandi cementifici o marmorifici oppure realtà produttrici di filtri per il consumatore finale. In pratica fornivamo alle grandi aziende produttrici di aspirapolvere ad uso domestico una variegata gamma di filtri. Nel tempo l’azienda si è specializzata in filtrazioni industriali.

Il nuovo anno, una nuova comunicazione e il continuo aggiornamento ha portato il nostro Reparto dei Filtri a contatto con realtà del settore alimentare. E’ proprio di questi giorni la notizia di una nuova collaborazione con un grande pastificio di Brescia. E ancora i nostri filtri per la spremitura dell’olio, oppure nel settore vitivinicolo per le prime filtrazioni con filtri a rete mono-filo e non in tessuto.

Perché ci scelgono?

• direttamente dal produttore, rapporto qualità/prezzo ottimo
• ordini evasi anche per piccoli quantitativi
• studio di eventuali soluzioni sostitutive agli impianti esistenti
• certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>